Macchinari

PPL 10.30 e PPL 30.60

I nostri dispositivi PPL 10.30 e PPL 30.60 (Pail Poly Liner, brevettata) sono il sistema migliore per montare le nostre camicie a fondo circolare in qualsiasi tipo di secchiello conico o cilindrico. Nello specifico, con PPL 10.30 è possibile rivestire secchielli con capacità da lt. 10 a lt. 30; e con PPL 30.60 è possibile rivestire secchielli con capacità da lt. 30 a lt. 60.

Con un’operazione di pochi secondi la camicia aderisce al contenitore come una seconda pelle. Il risultato è l’assenza d’aria tra sacchetto econtenitore e quindi la quasi totale assenza di pieghe e grinze, che renderebbero difficoltoso l’utilizzo degli agitatori. In più, capovolgendo il secchiello, il sacchetto non si muove anche se il contenuto è pastoso o colloso.

Il sacchetto montato con il sistema PPL aderisce perfettamente al contenitore, tuttavia, l’operazione per separarli dopo l’utilizzo è semplicissima: è sufficiente sollevare un lembo del sacchetto nella parte in cui esso è rigirato sul bordo per rimuovere la nostra camicia. Il risultato è la possibilità di riutilizzare il contenitore che resta integro e pulito.

PL10-ok-NoFondo

PPL 10.30

I nostri dispositivi PPL 10.30 e PPL 30.60 sono il risultato della continua ricerca di sistemi ecologici ed economici volta a migliorare il rapporto tra l’uomo e il suo lavoro aumentando la produttività, garantendo una qualità massima e costante in tempi brevissimi ed eliminando il disagio dovuto alle operazioni manuali di montaggio. Tutto questo nella massima sicurezza e senza bisogno di manutenzione.

PPL 30.60

PPL 30.60